La certezza di vendere... La serenità nell'acquistare
Vieni a scoprire questa bellissima villetta bifamiliare di recente costruzione situata nella tranquilla Contrada Renella-San Marco a Sciacca. Con una superficie di circa 85 mq interamente al piano terra, questa proprietà offre il perfetto mix di comfort, stile e tranquillità.
Caratteristiche principali:
Superficie: Circa 85 mq Piano: Terra Composizione: Ampia cucina-soggiorno, camera da letto, cameretta, studiolo, bagno, camerino Dependance: All'interno della proprietà si trova una dependance con cucina Giardino: Circa 225 mq di giardino ben curato, perfetto per momenti di relax e divertimento all'aperto Riscaldamento: Impianto di riscaldamento con termosifoni a metano, garanzia di comfort in tutte le stagioni Recinzione: La villetta è recintata, con cancelletto pedonale e cancello carrabile automatico, garantendo sicurezza e privacy Posizione: Situata in una posizione molto tranquilla, a soli 500 metri dal mare Questa villetta rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa accogliente e ben posizionata a Sciacca. Ideale per chi desidera godere della bellezza della vita in campagna senza rinunciare alla comodità delle vicinanze al mare.
Per saperne di più su questa eccezionale opportunità e per organizzare una visita, contatta l'Agenzia Immobiliare del Dott. Daniele Diecidue.
AGENZIA IMMOBILIARE DEL DOTT. DANIELE DIECIDUE SCIACCA, VIALE DELLA VITTORIA N. 3 0925/902604 - 328/7244511 www.immobiliaredanielediecidue.it