Appartamento in Vendita a Sciacca – 160 mq con Box Auto e Vista Mare in Via Cappuccini
In posizione centralissima, nella rinomata Via Cappuccini a Sciacca, l’Agenzia Immobiliare del Dott. Daniele Diecidue propone in vendita esclusiva un ampio appartamento di 160 mq situato al terzo piano di un edificio signorile.
L'immobile è così composto:
Ampio soggiorno Cucina abitabile Tre camere da letto Bagno principale e doppio servizio Ripostiglio/camerino Caratteristiche aggiuntive:
Balconi con splendida vista mare Affaccio diretto su Via Cappuccini Box auto autonomo con soppalco, di pertinenza esclusiva Questa soluzione è ideale per chi cerca un’abitazione spaziosa in una delle zone più richieste di Sciacca, a pochi passi da tutti i servizi e dal centro storico.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita: 0925 902604 | 328 7244511 Agenzia Immobiliare Dott. Daniele Diecidue – Viale della Vittoria n. 3, Sciacca www.immobiliaredanielediecidue.it