Daniele Diecidue

      

 

"La certezza di vendere...

La serenità nell'acquistare"

 

Diecidue a Sciacca ed in Sicilia vuol dire immobili. E' un nome che rappresenta una lunga e consolidata tradizione nel campo immobiliare in tutte le sue tipologie.

L'Agenzia Diecidue, di cui è titolare l'Avv. Daniele Diecidue, mediatore immobiliare e creditizio, è associata alla FIAIP (FEDERAZIONE ITALIANA AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI), la principale associazione di categoria.

Facendo tesoro di una lunga e consolidata esperienza familiare nel mondo immobiliare e fondendo insieme tradizione ed innovazione Daniele Diecidue offre ai suoi Clienti un servizio ottimale e altamente qualificato per assicurare, grazie a consulenze legali, fiscali e finanziarie, non solo la conclusione dell'affare in tempi brevi, ma soprattutto la serenità, oggi indispensabile più che mai, nella compravendita e nella locazione in tutti i comparti immobiliari.  

Daniele Diecidue

Sono nato nel 1977 a Sciacca.

Ho conseguito il diploma di maturità classica nel 1995.

Mi sono laureato in Giurisprudenza nel 2003.

Dopo gli studi universitari  ho deciso di avvicinarmi all’attività di agente immobiliare soprattutto per passione, tramandatami da mio padre, divenendo agente immobiliare nel 2008 e titolare di una mia agenzia.

Mi sono abilitato anche all’esercizio della professione di avvocato.

Oggi sono soddisfatto di quanto ho compiuto soprattutto perché la mia agenzia rispecchia i valori di trasparenza e affidabilità, competenza e professionalità, contando su un costante aggiornamento e una grande conoscenza del settore immobiliare.

 

COME RAGGIUNGERCI

Raggiungerci è semplice. Siamo in Viale della Vittoria n. 3, di fronte alla Villa Comunale.

Consulta la mappa per scegliere il percorso più veloce.