Servizi

Oggi per fare seriamente la professione di agente immobiliare occorrerebbe essere un avvocato in quanto bisogna conoscere bene la normativa in materia in modo da tenersi costantemente aggiornati e allo stesso tempo per non incorrere in problemi legali e per saper consigliare al meglio la clientela.

Fare l’agente immobiliare, in maniera seria, vuol dire avere competenze di carattere giuridico, vale a dire conoscere il panorama legislativo che accompagna la professione e gli aspetti civilistici ad essa connessi.

Nel corso degli anni gli adempimenti civilistici e di natura fiscale sono andati complicandosi e le brutte sorprese sono sempre dietro l’angolo!

Insomma, la casa è il bene più prezioso e non può essere scelta in pochi minuti, magari sull’onda dell’emotività!

Per questo motivo è bene affidarsi ad un vero professionista dell’immobiliare.

 

L'Agenzia Immobiliare del Dott. Daniele Diecidue è in grado di soddisfare qualunque esigenza collegata all'intermediazione immobiliare e creditizia. 

La nostra competenza, professionalità e serietà vi seguiranno e guideranno durante tutte le fasi della vostra operazione immobiliare.  

Grazie alle convenzioni di livello nazionale con i maggiori Istituti di Credito potrete ottenere finanziamenti a tassi e condizioni estremamente vantaggiosi.

Siamo in grado di garantirvi la vendita in tempi realmente brevi e al giusto valore di mercato.

Crediamo più ai fatti che alle parole ed è per questo che vi offriamo gratuitamente e senza alcun impegno la nostra consulenza e valutazione immobiliare per ottenere la  vostra fiducia.

 

L'Agenzia immobiliare del Dott. Daniele Diecidue grazie alla sua visibilità sul web ed al suo metodo operativo ha la possibilità di reperire potenziali acquirenti (anche esteri), soprattutto al di fuori della classica provincia ove è ubicato il tuo immobile. Il nostro sistema evita le famose "perdite di tempo", eliminando visite inutili. Con noi le prime visite sul tuo immobile si fanno on-line, in agenzia e solo dopo, se il cliente è interessato, lo portiamo a casa tua.

Apice del nostro successo sono i Network di agenzie immobiliari Nazionali ed Internazionali e selezionate agenzie locali con le quali collaboriamo ormai da anni per la promozione dei nostri immobili.

Affidare il tuo immobile alla nostra agenzia significa essere presente nei più importanti portali immobiliari nazionali ed internazionali, sulle riviste prestigiose, sui magazine locali della tua città, alle fiere del settore immobiliare, aumentare notevolmente le possibilità di vendita, diminuire i tempi, avere a disposizione una Banca Dati acquirenti molto più ampia e soprattutto vendere il tuo immobile con serenità.

 

 

Siamo la tua agenzia immobiliare di fiducia

 

Servizi per chi vende

 

Servizi per chi acquista